FSHD Italia APS

Amici FSHD

Home|Amici FSHD
Sostegno

I Testimonial che aiutano a sostenere FSHD

Per sollecitare la raccolta fondi a favore della ricerca

Nel corso degli anni abbiamo cercato il sostegno di alcune personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, affinché ci aiutassero a stimolare l’attenzione dell’opinione pubblica e dei media sulle problematiche legate alla distrofia Facio Scapolo Omerale.

Roberto Ciufoli

è un personaggio del mondo dello spettacolo, artista e showman a tutto tondo. Insieme al figlio Jacopo ha realizzato questo video per far sì che la nostra malattia sia sempre meno sconosciuta e per aiutarci ad incrementare la raccolta fondi da destinare a Progetti di Ricerca specifici sulla FSHD.

 

Grazie di cuore a Roberto che ha ideato e realizzato lo spot “mettendoci la faccia” e a Jacopo per averne curato la regia.

Prof. Mario Tozzi

Un testimonial d’eccezione ha creduto in noi.

Ha accettato Il prof. Mario Tozzi, geologo di fama nazionale.

Dopo aver conosciuto i nostri obiettivi, ha messo a nostra disposizione la sua immagine per aiutarci a sollecitare la raccolta fondi a favore della ricerca.

Il Prof. Mario Tozzi ha girato per noi uno spot che si può vedere anche da QUI

Gianpiero Perone

Noto per aver partecipato a molti spettacoli comici televisivi, è un cabarettista di successo che mette in scena diversi personaggi che rendono uniche le sue esibizioni.
Qualche tempo fa ha conosciuto FSHD Italia ed ha deciso di aiutarci mettendoci la faccia … la sua, questa volta!
MA CHI HA DETTO CHE I COMICI NON SONO PERSONE SERIE?

Grazie Gianpiero … di cuore!
FSHD Italia Onlus