FSHD Italia Onlus

Convegno AIFI

Il prossimo 12 Ottobre al "International Scientific Conference AIFI 2017" - Convegno Scientifico dedicato agli operatori del settore organizzato da AIFI - saranno allestiti uno spazio espositivo ed un caffè letterario nei quali incontrare gli autori di testi sulla disabilità. La Vice Presidente di FSHD Italia Onlus sarà presente col suo libro "frammenti di me - apostrofi temporali di vita"

Siamo lieti di informarvi di un evento che vede coinvolta la nostra Vice Presidente. Caterina Dietrich è stata invitata a partecipare a: “International Scientific Conference AIFI 2017”. È, questo, un Convegno Scientifico dedicato agli operatori del settore, organizzato da AIFI (Associazione Italiana Fisioterapisti)

Nel pomeriggio del 12 Ottobre, a cura di “AIFI Lazio”, come evento parallelo a quello scientifico, verrà allestito lo spazio espositivo FRAMMENTI DI ME – Oltre il confine: incontro con persone autori di testi e racconti di vita con la disabilità
“… dopo una vita di costruzione dell’autonomia, di forma e sostanze uniche, il corpo manifesta bisogni che lo consegnano a mani estranee.
Queste mani potranno essere sagge e le loro manovre efficaci solo se accompagneranno la loro azione con l’ascolto globale di percezione fisica e di parola scambiata …”

Sarà attivo un “Caffè Letterario” per incontri con gli autori e, tra gli invitati, ci sarà appunto Caterina Dietrich con il suo libro “Frammenti di me – apostrofi temporali di vita“.

guarda le foto

Categorie:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia
DONA ORA

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale Donazione: 50,00€ One Time

Apri Chat
Ciao, possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutarti?