– ricevere notizie sui progressi della ricerca
– avere informazioni sulle attività associative
– partecipare alle Assemblee e all’elezione del Consiglio Direttivo. Scegliere la modalità più congeniale per associarsi o effettuare donazioni, garantirà la possibilità di:
– continuare ad offrire servizi a supporto delle persone affette
– sostenere Progetti di Ricerca sulla Distrofia Muscolare Facio-Scapolo-Omerale.
I successi fino ad ora conseguiti sono il risultato del nostro e del vostro impegno costante.
Guarda il video di Gianpiero Perone a sostegno di FSHD Italia Onlus
Sostegno tramite il tuo 5×1000

Sostegno tramite Bonifico
- presso Banca Intesa: IBAN IT81B0306909606100000004484
specificare CAUSALE: “donazione liberale” o “tessera associativa annuale”
Sostegno tramite Paypal o Carta di Credito

Con una donazione in memoria in favore di FSHD Italia scegli di ricordare una persona cara con un gesto importante. Saremo a tua disposizione per individuare insieme il progetto di ricerca scientifica contro la distrofia muscolare da sostenere. FSHD Italia si occuperà di inviare alla famiglia dello scomparso/a una lettera per informarla del tuo gesto e di quello che concretamente realizzeremo grazie al tuo contributo.
Lasciti testamentari
Redigere il proprio testamento è un’operazione delicata e spesso difficile, di cui talvolta si sottovaluta l’importanza. Attraverso un atto testamentario, infatti, possiamo con certezza far rispettare le nostre volontà, tutelare i diritti dei figli e del coniuge, favorire le persone care e sostenere le istituzioni che consideriamo meritorie.
Il 5 per mille delle tue imposte
Il 5×1000 non è una tassa in più e non costa nulla. È una percentuale delle imposte a cui lo Stato rinuncia a favore di enti e organizzazioni di utilità sociale come la FSHD Italia Onlus che permette il sostegno delle loro attività ed il loro finanziamento alla ricerca scientifica, universitaria e sanitaria.
Donazioni ricorrenti
Con una donazione ricorrente, FSHD Italia Onlus potrà pianificare le strategie che, da sempre, la caratterizzano: offrire sostegno per chi è affetto dalla malattia e finanziare progetti di ricerca. In questo modo garantiremo nel tempo il lavoro dei ricercatori impegnati nello studio sulla Distrofia Muscolare Facio-Scapolo-Omerale. Grazie!
Benefici fiscali
