Il nostro vicepresidente Antonio Condorelli ha organizzato un evento a Catania, la città dove risiede, per festeggiare il compleanno.
Durante la serata, Antonio eseguirà alcune sue composizioni al pianoforte presentando in anteprima il primo volume dell’antologia intitolata “Le musiche della mia vita” che verrà utilizzata per promuovere la raccolta fondi per supportare le attività dell’associazione FSHD Italia, ovvero ricerca scientifica e sostegno alle persone affette dalla distrofia muscolare Facio Scapolo Omerale.
Se vuoi dare il tuo contributo puoi fare una donazione con le modalità indicate di seguito.
Anche destinare il 5×1000 sarà un importante supporto: sulla tua dichiarazione dei redditi apponi il codice fiscale 97514310586.
Grazie!
Agevolazioni fiscali per i donatori
Tutte le donazioni a favore di FSHD ITALIA aps sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito, anche prepagate o gli altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.L. 241/97.
Per email riceverai la certificazione per l’erogazione liberale effettuato che, con la copia del pagamento, potrai presentare per la dichiarazione dei redditi.
Solo per i contributi effettuati con bonifico bancario per ricevere il tuo certificato di donazione è necessario inviare un’email a info@fshditalia.org con il tuo nome, cognome e il tuo codice fiscale.