FSHD Italia APS

Diventa Socio FSHD Italia

Home|Diventa Socio FSHD Italia
Come diventare socio

Associarsi

Tutti i modi per tesserarti e diventare socio di FSHD Italia

Tessera Associativa Annuale

A partire da una quota annuale minima di 50,00 euro potrai scegliere di diventare socio di FSHD Italia Aps per un anno (la durata è per anno solare, cioè dal 1/1 al 31/12) e ricevere periodicamente notizie che ti aggiorneranno, ove possibile, sui progressi della ricerca e su tutte le attività ed iniziative dell’associazione.

All’atto dell’avvenuto pagamento della quota annuale al socio verrà inviata la nuova tessera di appartenenza all’Associazione che consentirà di partecipare alle Assemblee dei Soci e all’elezione del Consiglio Direttivo.

E’ importante specificare nella causale “tessera associativa annuale” 

I Soci FSHD Italia hanno accesso all’area riservata dove possono trovare le registrazioni degli incontri On-Line su: aggiornamenti ricerca, spazi di confronto con lo staff del professor Enzo Ricci, incontri con la psicologa, approfondimento tematico su fisioterapia e allenamento, alimentazione, osteopatia, tecnica Mindfulness e tanto altro.
Da socio puoi proporre anche tu temi e/o argomenti di interesse generale per futuri incontri che, nei limiti del possibile, si cercherà di strutturare.
Inoltre i soci possono usufruire di un consulto On-Line col Prof. Enzo Ricci. Accedendo all’area riservata troverete la mail nella quale, in breve, spiegherete il motivo prima di inoltrarci la richiesta. Tutti gli interessati verranno inseriti nel calendario degli appuntamenti e contattati via mail per la comunicazione del giorno, orario e link di partecipazione (Zoom).

Tesseramento Online

Puoi tesserarti comodamente online in maniera semplicissima ed in totale sicurezza e puoi scegliere se farlo con Carta di credito, Addebito su Conto Corrente Bancario o Paypal.

Inoltre puoi scegliere se rendere il rinnovo della tessera automatico selezionando la casella “Rendi questa donazione automatica: all’anno” così non ci pensi più!

Per fare il tesseramento online vai QUI>>

Tesseramento con Bonifico

Puoi tesserarti anche con Pagamento tramite Bonifico

  • presso Banca Intesa San Paolo SPA: IBAN IT81B0306909606100000004484

Specificando nella CAUSALE: “tessera associativa annuale”

Tesseramento con Bollettino Postale

Puoi tesserarti anche con il bollettino postale

CONTO CORRENTE nr°: 92993567
Intestato a: “ASSOC. FSHD DISTROFIA MUSCOLARE FACIO SCAPOLO OMERALE”
Specificare nella CAUSALE “quota associativa annuale” 

Hai bisogno di Aiuto o Informazioni sul tesseramento?

Chiama il +39 392 155 2183 oppure scrivi una mail all’indirizzo info@fshditalia.org