FSHD Italia APS

Video XXXI edizione del Trofeo “Marcello Campobasso”

regata napoli
Il presidente della RYCC Savoia con le nostre associate Stefania e Raffaella

Il 6 gennaio si è conclusa la XXXI edizione del Trofeo “Marcello Campobasso”, la regata internazionale di optimist più importante di Italia che si tiene a Napoli e coinvolge giovani skipper di tutto il mondo.

La nostra associata Stefania ci ha riferito che Il Presidente del Reale Circolo Canottieri Savoia, l’avvocato Fabrizio Cattaneo Della Volta, si è dimostrato sensibile alle nostre necessità di raccolta fondi e di visibilità e ha accolto la nostra proposta di aiutare l’associazione in questo senso.
Il circolo donerà tramite bonifico bancario direttamente all’associazione 10 euro per ciascun partecipante ( 135 partecipanti ).
Il presidente ha dichiarato che il Circolo ci sarà vicino anche in occasione di altre regate.
Inoltre durante la manifestazione molti soci, che non conoscevano la FSHD, hanno mostrato interesse verso l’associazione.
Il 4 gennaio, durante una delle giornate dedicate alla regata, Stefania è stata intervistata da una tv locale, Canale 21.      >> Guarda il video

 

 

Categorie:

In collaborazione con OMAR:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia con una donazione online

Scegli tu quanto donare (minimo 5€) clicca nella casella per modificare la cifra

Seleziona il metodo di pagamento
Accedi al tuo account (opzionale)

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Procedi con la Donazione di: 5,00€ One Time