FSHD Italia APS

Giornata delle Malattie Rare

malattierare

Il  28 febbraio si celebra la Giornata delle Malattie Rare ed UNIAMO, a cui la FSHD Italia Aps è affiliata, lancia la sua proposta per renderci sempre più visibili.

Cos’è per te una malattia rara?  
Hai tempo fino al 9 febbraio per offrire il tuo unico punto di vista partecipando alla seconda edizione di “Rare Reels: Pegaso goes Digital!”, il contest aperto a tutti che coniuga creatività e digitale per sensibilizzare sulle malattie rare, creare empatia e diffondere messaggi che sfidino gli stereotipi. 

Come funziona?
Per partecipare è necessario caricare brevi video (15-30 secondi) sul proprio profilo Instagram, usando l’hashtag #playrare e taggando l’@healthhumanitieslab_iss.
La Giuria, coadiuvata dal voto social, sceglierà i migliori Reels.  

Tanti i premi in palio, compreso quello targato UNIAMO che sarà assegnato il 20 febbraio all’Istituto Superiore di Sanità –  iscriviti all’evento in presenza  – da sei giovani giurati soci delle Associazioni Federate.
Vi invitiamo a partecipare in tanti,  conquistiamo Instagram nel mese dedicato alla comunità delle persone con malattia rara! 

Quella del “Rare reels” è un’idea carina che potremmo sfruttare per far girare il nome di distrofia facio scapolo omerale e nello specifico quello di fshd italia, unica associazione di pazienti in italia.
Rivolgo anche a voi l’invito nel caso voleste partecipare nella realizzazione del breve video e/o coinvolgere qualcuno nell’iniziativa.

>> Per saperne di più

Categorie:

In collaborazione con OMAR:

Condividi:

Scegli tu quanto donare (minimo 5€) clicca nella casella per modificare la cifra

Accedi al tuo account (facoltativo)

Contributo con IBAN bancario
• presso Banca Intesa San Paolo SPA: IBAN IT81B0306909606100000004484
Specificare nella CAUSALE: “donazione liberale“ e/o "tessera associativa"

 

AGEVOLAZIONI FISCALI PER I DONATORI (valido solo per le donazioni, non per il tesseramento):

Per ricevere il tuo certificato di donazione, manda una mail a info@fshditalia.org con il tuo nome e cognome completi e il tuo codice fiscale

La dicitura di "donazione liberale" ti consentirà di avere diritto alla detrazione o deduzione della tua donazione. Per maggiori informazioni scrivi a info@fshditalia.org

 

 

Totale della donazione: 5,00€ One Time