FSHD Italia APS

DonnEuropee Federcasalinghe Rieti per FSHD 2011

2011_rieti-evidenza
Il 21 maggio a Rieti, nell'iniziativa delle Federcasalinghe anche una nostra postazione. La nostra rappresentante Annalisa ha avuto modo di illustrare l'attività e gli obiettivi di FSHD Italia Onlus

Il 21 maggio 2011 manifestazione delle Federcasalinghe di Rieti

DonnEuropee Federcasalinghe è un’Associazione senza scopo di lucro, libera ed indipendente, ed è la principale associazione che rappresenta, in Italia, le persone che svolgono a tempo pieno o part-time, il lavoro familiare. L’Associazione è nata nel 1982 da un gruppo di donne; tra i diversi obiettivi i più significativi erano: – il riconoscimento culturale, giuridico, economico del lavoro familiare; – la tutela delle persone, per lo più donne, che si dedicano a tempo pieno, con generosità e professionalità, alla cura del loro nucleo familiare (le casalinghe) e delle donne che, dopo il lavoro fuori casa, si dedicano alla cura della famiglia. Attualmente la Federazione, con sede Nazionale a Roma, presenta una rete capillare di sedi regionali e provinciali che garantisce all’Associazione la copertura del territorio nazionale.

Il 21 maggio si è svolta a Rieti una bella iniziativa delle Federcasalinghe organizzata dalla sig.ra Nadia Angelucci. All’interno degli stand espositivi, la nostra rappresentante sig.ra Annalisa Alimandi ha avuto l’occasione di illustrare ai numerosi visitatori, l’attività ed i risultati di FSHD Italia, e raccogliere vari contributi da un pubblico molto interessato e solidale.

Ci complimentiamo e ringraziamo calorosamente la sig.ra Nadia Angelucci (nostra associata) e suo marito Michele per la sensibilità dimostrata. Ci auguriamo che questa iniziativa possa essere di stimolo per dare l’avvio a molte altre. Il suo aiuto contribuisce alla ricerca contro la distrofia muscolare FSHD. Siamo orgogliosi di averla tra i nostri amici e sostenitori. Grazie.

Categorie:

In collaorazione con OMAR:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia con una donazione online

Scegli tu quanto donare (minimo 5€) clicca nella casella per modificare la cifra

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Trattamento Dati Obbligatorio
Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Procedi con la Donazione di: 5,00€ One Time