FSHD Italia APS

Teatro San Luigi Guanella a sostegno di FSHD Italia Onlus

2016_teatro-postino-evidenza
Il 3 Dicembre 2016 lo spettacolo "Non sparate sul postino" rappresentato al teatro San Luigi Guanella di Roma, ha sostenuto FSHD Italia Onlus.

Grazie al gentile interessamento del Sig. Pier Luigi Nicoletti della Direzione del teatro San Luigi Guanella, il ricavato di uno spettacolo teatrale inserito nella programmazione stagionale, ha sostenuto la nostra Associazione.
Il 3 Dicembre, infatti, alle ore 17.00 è andato in scena lo spettacolo “Non sparate sul postino” al teatro San Luigi Guanella – via Girolamo Savonarola, 36 – 00195 Roma.
L’organizzazione è a cura di Pierluigi Nicoletti.

 

Sinossi:
Non sparate sul postino, di Derek Benfield, è una commedia dell’equivoco con sottofondo di humor tipicamente anglosassone.
Tutto si svolge in un Castello appartenente ad una famiglia con gravi problemi di bilancio. Lord Elwood il proprietario, è in preda al delirio, spara su chiunque si avvicini, mentre Lady Elwood, sua moglie, per risalire la china, decide di aprire alle visite il maniero. Ospiti, amici e visitatori, sopravvissuti alle fucilate di benvenuto, contribuiscono a generare intrecci ed equivoci che determinano situazioni di una comicità esilarante.

Categorie:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia con una donazione online

Scegli tu quanto donare (minimo 5€) clicca nella casella per modificare la cifra

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Trattamento Dati Obbligatorio
Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Procedi con la Donazione di: 5,00€ One Time