FSHD Italia APS

Teatro San Luigi Guanella sostiene FSHD Italia Onlus 2017

2017_Suocera-contro-evidenza
Dal 9 al 12 Febbraio 2017 è andato in scena, al teatro San Luigi Guanella, lo spettacolo "Suocera contro". Parte dell'incasso è stato destinato al sostegno di FSHD Italia Onlus.

Ancora una volta il Teatro San Luigi Guanella ha dedicato uno spettacolo del suo cartellone al sostegno di FSHD Italia Onlus.

Dal 9 al 12 Febbraio 2017 è andato in scena lo spettacolo SUOCERA CONTRO. L’intero ricavato, tolte le spese, è stato devoluto al sostegno di FSHD Italia.

2017 febbraio teatro guanella

SINOSSI: Gli attriti tra suocera e nuora hanno origine nella notte dei tempi, nascono con l’uomo, anzi con la donna. I problemi iniziano ben prima del matrimonio… se poi la sposa in questione  è giovane, bella, sensuale, del sud e la suocera invece è una ricca, egocentrica, vanitosa, viziata, gelosa del figlio, signora del nord, allora è guerra aperta! Gags e risate ci portano fino al giorno delle nozze. I due innamorati, coroneranno il loro sogno d’amore?

Teatro San Luigi Guanella – via Girolamo Savonarola, 36 – 00195 Roma. L’organizzazione è stata a cura di Pierluigi Nicoletti.

Categorie:

In collaorazione con OMAR:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia con una donazione online

Scegli tu quanto donare (minimo 5€) clicca nella casella per modificare la cifra

Seleziona il metodo di pagamento
Accedi al tuo account (opzionale)

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Procedi con la Donazione di: 5,00€ One Time