FSHD Italia Onlus

Intervista radiofonica a Caterina Dietrich

In occasione della Giornata Mondiale del 20 Giugno, dedicata alla Distrofia Facio-Scapolo-Omerale, si terrà un Convegno il 16 Giugno per celebrarla che vedrà, come relatori, medici e ricercatori che faranno il punto sullo stato della ricerca. L'emittente radiofonica Radio Roma Capitale ha intervistato per l'occasione, Caterina Dietrich Vice Presidente di FSHD Italia Onlus.

Il 20 Giugno ricorre la Giornata Mondiale dedicata alla Distrofia Muscolare Facio-Scapolo-Omerale e, come è consuetudine, FSHD Italia Onlus ha programmato, con l’ausilio del responsabile scientifico Prof. Enzo Ricci e lo staff medico del Policlinico Agostino Gemelli IRCCS, una iniziativa per celebrarla che, quest’anno, ha ottenuto anche il patrocinio della Regione Lazio.

Il convegno, previsto per Sabato 16 Giugno presso il Centro Congressi Europa – Università Cattolica Policlinico Gemelli IRCCS di Roma, vedrà coinvolti pazienti e loro familiari ed anche medici e ricercatori con interventi specifici nei quali relazioneranno lo stato e gli aggiornamenti della ricerca.

L’emittente radiofonica Radio Roma Capitale ha intervistato, per l’occasione, Caterina Dietrich Vice Presidente di FSHD Italia Onlus.

Ascolta l’intervista

Categorie:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia
DONA ORA

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale Donazione: 50,00€ One Time

Apri Chat
Ciao, possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutarti?