FSHD Italia APS

Campagna raccolta fondi

2020-un-gioiello-di solidarieta-evidenza-ok
Campagna raccolta fondi "un gioiello di solidarietà". L'artista orafa Diana Dietrich, con la sua creatività ed il suo talento ha dato vita a gioielli che portano un messaggio di speranza: anche se la notte è buia, in cielo le stelle e la luna continuano a brillare. Come la nostra speranza.

 

La nuova campagna di raccolta fondi a sostegno dell’associazione FSHD ITALIA Onlus

Grazie alla preziosa collaborazione dell’artista orafa Diana Dietrich, che ha messo a nostra disposizione il suo talento e la sua creatività, possiamo offrire una collezione che porta con sé un messaggio di speranza. Noi vogliamo rendere visibile come, anche in quella che potrebbe sembrare la notte più buia mai vista prima, in realtà lassù nel cielo la luna e le stelle continuano a brillare. Sempre! La nostra speranza non diminuirà mai.

I fondi che verranno raccolti con la vendita dei gioielli, saranno utilizzati per finanziare lo sportello psicologico che abbiamo messo a disposizione dei soci e che, sempre più spesso, le persone con disabilità richiedono.

Ricordiamo che FSHD Italia Onlus è composta dagli stessi malati di FSHD e sostenuta da uno staff di medici neurologi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma e, in qualità di coordinatore scientifico, del Prof Enzo Ricci, docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Dipartimento di Neuroscienze, Policlinico Gemelli Roma

Non possiamo e non dobbiamo mollare proprio ora, aiuta anche tu a far brillare il nostro futuro!

Dettagli sulla campagna “un gioiello di solidarietà”  QUI e QUI

Categorie:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia con una donazione online

Scegli tu quanto donare (minimo 5€) clicca nella casella per modificare la cifra

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Trattamento Dati Obbligatorio
Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Procedi con la Donazione di: 5,00€ One Time