La nuova campagna di raccolta fondi a sostegno dell’associazione FSHD ITALIA Onlus
Grazie alla preziosa collaborazione dell’artista orafa Diana Dietrich, che ha messo a nostra disposizione il suo talento e la sua creatività, possiamo offrire una collezione che porta con sé un messaggio di speranza. Noi vogliamo rendere visibile come, anche in quella che potrebbe sembrare la notte più buia mai vista prima, in realtà lassù nel cielo la luna e le stelle continuano a brillare. Sempre! La nostra speranza non diminuirà mai.
I fondi che verranno raccolti con la vendita dei gioielli, saranno utilizzati per finanziare lo sportello psicologico che abbiamo messo a disposizione dei soci e che, sempre più spesso, le persone con disabilità richiedono.
Ricordiamo che FSHD Italia Onlus è composta dagli stessi malati di FSHD e sostenuta da uno staff di medici neurologi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma e, in qualità di coordinatore scientifico, del Prof Enzo Ricci, docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Dipartimento di Neuroscienze, Policlinico Gemelli Roma
Non possiamo e non dobbiamo mollare proprio ora, aiuta anche tu a far brillare il nostro futuro!
Dettagli sulla campagna “un gioiello di solidarietà” QUI e QUI