FSHD Italia APS

Caterina Dietrich ospite di RadioFinestrAperta

2023_finestra-aperta-intervista_evidenza
La web radio “RadioFinestrAperta" ha dedicato una trasmissione alla nostra associazione

Lo scorso 19 aprile la Vicepresidente di FSHD Italia APS Caterina Dietrich, è stata intervistata dalla webradio RadioFinestraAperta . Ha condotto la trasmissione Giuseppe Franchina con la collaborazione di Tiziana Rinaldi e Gianfranco Scarpone ed ha visto alla regia Angelica Giordano.

L’Associazione ringrazia tutto lo staff per la disponibilità, la sensibilità e la professionalità dimostrate

Ascolta la registrazione da QUI

Alcune informazioni su chi ci ha ospitato:

Nel 1989 nasce “Finestra Aperta”, il periodico informativo della UILDM LAZIO Onlus con l’intento di venire incontro a due esigenze: far circolare le informazioni della UILDM LAZIO e fornire uno strumento di comunicazione attraverso il quale sia possibile esprimersi.
Nel 2012 la UILDM LAZIO organizza un corso di conduzione radiofonica al quale partecipano volontari e giovani con disabilità.
Da questo nasce la web radio “RadioFinestrAperta che, affiancando l’omonima rivista, informa e da voce a chi di solito non ne ha.
Poi nel 2014 parte una terza fase del progetto: FinestrAperta.it , webzine (Pubblicazione periodica diffusa e consultabile in Internet) di informazione socioculturale, gestito da una redazione integrata, matura e arricchita da nuovi ed entusiasti elementi, che ambisce non solo a diffondere la notizia, ma a farla, andando sul campo, raccogliendo informazioni di prima mano, segnalando ciò che merita di essere raccontato e denunciando laddove sia necessario. In questa testata giornalistica online, la web radio continua a coprire un ruolo fondamentale.

Categorie:

In collaorazione con OMAR:

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sostieni FSHD Italia con una donazione online

Scegli tu quanto donare (minimo 5€) clicca nella casella per modificare la cifra

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Trattamento Dati Obbligatorio
Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Procedi con la Donazione di: 5,00€ One Time